Come trovare on line cartoline d'effetto per gli auguri di buon compleanno

Pubblicato il da Chiara

Biglietto di auguri per un compleanno: il web ci aiuta a scegliere le immagini e i testi giusti per degli auguri virtuali molto originali...e nulla ci vieta di stamparli poi su carta e consegnarli a mano.

Un augurio inaspettato che arriva da internet

Volete inviare un biglietto di auguri per il compleanno di una persona lontana, oppure per un amico conosciuto in un social network, oppure al vostro collega di ufficio o alla vostra amica del cuore?

Fatelo in modo originale con una cartolina virtuale!

Potrete scegliere tra una varietà di biglietti animati a cui aggiungere testi personalizzati, il tutto stando comodamente seduti al computer.

Sarà un modo inaspettato, originale e gratuito per fare i vostri auguri.

Su internet si trovano numerosi siti che permettono di inviare cartoline animate gratuite online. Alcuni sono talmente belli che viene voglia di stamparli e consegnarli direttamente a mano al festeggiato.

Alcuni consigli sui siti che offrono biglietti e cartoline virtuali?

Vi consiglio un sito molto carino: Carloneworld.it

Scegliete la cartolina che vi piace di più e cliccate sul link "Invia cartolina".

Si aprirà una pagina in cui potrete inserire il vostro nome e la vostra email, e il nome del festeggiato e la sua email. Fate attenzione ad inserire l'indirizzo corretto altrimenti gli auguri non giungeranno a destinazione!

Inserite il testo di auguri che potrete personalizzare scegliendo carattere, dimensione e color, digitate il codice antispam e osservate il risultato cliccando sul pulsante "Anteprima".

Se il biglietto vi piace, chiudete l'anteprima e cliccate sul pulsante "Invia".

Un altro sito con dei bei biglietti di auguri online è: Andromedafree.it

Qui potrete trovare nella sezione "Archivio biglietti di auguri" la parte relativa ai messaggi di buon compleanno.

Il sito è un pò' meno automatizzato. Scegliete il biglietto che vi piace di più e salvate l'immagine sul computer.

Ora preparate una semplice email al vostro amico festeggiato in cui inserite l'immagine salvata. Il testo personale si può digitare direttamente nel corpo del messaggio email. Vi sono cartoline che contengono già dei bei messaggi carini e profondi.

Infine vi segnalo uno dei siti più gettonati per l'invio di auguri via internet, in cui c'è una nuova sezione (http://www.cartoline.it/cartoline_con_la_faccia/facce_compleanno1.htm) dalla quale potete personalizzare il biglietto di auguri inserendo la foto del vostro viso, che verrà integrata nel disegno del biglietto di auguri. Divertente!

Un pensiero semplice ma gradito, che vi salverà da eventuali figuracce nel caso aveste dimenticato il classico biglietto di auguri cartaceo. Troverete anche biglietti online per ogni occasione: auguri per battesimi, nozze, lauree, feste.

cake and candles, two glasses with champagne on blue
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post